GRAZIE A TUTTI, Run for Parkinson’s Legnano 2023
Legnano, novembre 2023
Gent.mi
Runners, Sponsors, Operatori, Volontari
Della Run for Parkinson’s Legnano 2023
LEGNANO
Run for Parkinson’s Legnano 2023
Buongiorno,
un caloroso grazie a tutti quanti hanno contribuito anche quest’anno alla realizzazione della Run for Parkinson’s Legnano.
Grazie ai Runners che ci seguono stoicamente e grazie ai nuovi “adepti” che hanno corso per i nostri soci. La loro partecipazione ci consente di far arrivare la ns voce sempre più lontano. La conoscenza è rilevante, in ogni patologia.
Grazie anche all’Amministrazione Comunale, alla Fondazione Ticino Olona, alla Regione Lombardia-ASST Ovest Milanese e alla BCC Credito Cooperativo – la Banca che corre. Da sempre con noi.
Grazie agli sponsors della Run (che continuano a credere in noi) e agli sponsors nuovi (che ci hanno conosciuto e che ci auguriamo di non deludere). Indistintamente, tutti, tutti, generosi. E’ bastato indicare la data della Run ed hanno contribuito senza chiedere altro. Grazie.
Grazie alla collaborazione, anche per questa edizione, della CRI di Legnano. Andrea Ciocia è stato il ns referente. Sempre immediate le soluzioni ai problemi che gli ponevamo. La sua disponibilità (personale e mezzi) e cortesia sono state un grandissimo aiuto per noi. Grazie Andrea.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la collaborazione, la presenza costante, le idee di una persona, un amico dell’As.P.I. da sempre: Enzo Tesoro, Presidente della Circoscrizione 3 del Comune di Legnano.
Enzo coinvolge Alessandro Marcandalli (anche lui un ns amico da sempre) per tracciare il percorso (per Alessandro è il suo pane, si diverte ogni anno a modificarlo); contatta le varie associazioni al fine di reperire tutto il materiale occorrente per la Run in sicurezza (paletti, striscie..); recupera e coordina (faticosamente) il personale (pulizia percorso corsa…). Enzo non perde occasione alle varie manifestazioni sportive di far conoscere la Run for Parkinson’s per convogliare i runners da noi. Sicuramente ho dimenticato di quante altre attività Enzo si è occupato. Grazie Enzo.
Grazie infine a tutti i media che hanno pubblicizzato e pubblicato l’evento cartaceo e online.
Grazie anche a Radio Delta International (Rudy e Maura) che ha trasmesso l’intervista per pubblicizzare la Run come ogni anno.
Gli ultimi ringraziamenti vanno ai nostri soci volontari che si sono adoperati per andare a recuperare dai vari sponsors quanto ci è stato donato. Hanno contribuito a riempire gli zainetti dei pacchi gara. Si sono avvicendati al buffet del ristoro spalmando gorgonzola e crema al cioccolato su panini, tagliando le pizze e la frutta collaborando pure alla distribuzione del the alla menta.
Grazie a tutti!
Naturalmente Vi aspettiamo per la Run for Parkinson’s 2024!